Docciacrema al Limone e Latticello di Balea

 

Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi voglio parlarvi di questo prodotto che sto amando: il Docciacrema al Limone e Latticello di Balea.
Ho acquistato questo docciacrema solo dopo essermi innamorata della profumazione. L'avevo testata precedentemente grazie alla crema mani e quindi ho indagato se esistesse anche qualche prodotto simile. E finalmente ho trovato lui: questo sofficissimo prodotto al limone che ricorda davvero tanto la delizia al limone, dolce, agrumata e fresca allo stesso tempo.
La consistenza del docciacrema è simile a quella di un Dove, quindi denso e cremoso, ma con una potenza schiumogena più bassa e un profumo più inebriante. Per via della sua bassa capacità di schiumare, io utilizzo ben due dosi di prodotto per fare tutto il corpo ma vi assicuro che il flacone non termina subito. Fare la doccia con questo prodotto è davvero bello, soprattutto per l'aspetto emotivo e suggestivo delle diverse profumazioni che Balea ci propone.
Per quanto riguarda, invece, l'aspetto cosmetico vi posso dire che il prodotto non nutre nè idrata particolarmente la pelle: da questo punto di vista, rimane un buon detergente. 
Ahimè ha anche un altro piccolo difettuccio: la profumazione non rimane molto sulla pelle; ne rimane un sentore lievissimo ma non così intenso come invece è sotto la doccia.
E' un prodotto che potete acquistare solamente da DM, quindi se lo avete vicino vi consiglio di andare a darci un'occhiata per scoprire qual è la vostra profumazione preferita.

PRO: low cost, profumazione, consistenza
CONTRO: reperibilità, post doccia, nutrimento mancante

Alla prossima recensione










Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma