Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma


Ciao a tutte e bentornate sul blog per una nuova recensione! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto utilizzando da pochissimo tempo ma di cui mi sono davvero innamorata! Scettica come sono, non credo molto nel legame eterno con un prodotto, mi piace molto di più cambiare (ragione per la quale cambio sempre e scrivo sul blog!). Ma posso dire, oggi, di avere tra i miei prodotti/rimedio preferiti proprio questa lozione. Ho acquistato questo prodotto dietro consiglio della mia dermatologa e lo sto utilizzando con parsimonia; adesso vi spiego perchè e come.
Innanzitutto, non voglio sostituirmi a nessun medico, voglio solo raccontarvi la mia esperienza e se volete trarne spunto sarò contenta di aiutarvi. Come vi ho detto in precedenza, ho la pelle a tendenza acneica e i segni rossi dei brufoletti rimangono sul viso tante settimane. Visto che la crema viso funziona ma non in modo tempestivo, la dermatologa mi ha consigliato di usare a giorni alterni, la notte soltanto, questa lozione.
Si tratta di un flaconcino si 50ml contenente un liquido giallino dalla consistenza oleosa, come se fosse un olio secco. In realtà, si tratta di una lozione da applicare dopo la completa detersione del viso la sera e che sostituisce tutti gli altri prodotti successivi, non tanto perchè abbia le stesse funzioni delle crema/siero/ecc... ma perchè oltre questa lozione non bisogna applicare nient'altro. La lozione di applica con un batuffolino di cotone solo nelle zone ipercromiche (nel mio caso di rosso sopra le imperfezioni) in modo che gli acidi presenti possano agire topicamente e schiarire la zona interessata. Infatti, la lozione possiamo intenderla come una soluzione di acidi ed estratti vegetali che aiutano a esfoliare più velocemente la pelle e a schiarirla. Tra i suoi ingredienti troviamo: acido malico, acido piruvico e acido cogico che esfoliano, estratto di ginkgo biloba, mimosa tenuiflora e amamelide, e fattori idratanti che contrastano ed equilibrano. 

Il prodotto è consigliato a pelli grasse, impure con pori dilatati, con ipercromie della pelle e macchie da brufoletto da eliminare. 
Il prezzo del prodotto è di €19 e posso dire ad oggi che li vale tutti. Certo, mi è venuto un colpo quando l'ho pagato dato che si tratta di soli 50ml, ma tenendo conto che il suo utilizzo è topico e il alternato nei giorni allora, tutto sommato, va bene. 
Io mi sto trovando bene con questo prodotto e non sento la necessità di applicare altro dopo di lui. La mattina successiva mi sono svegliata con una pelle più levigata e più chiara nonchè luminosa. Ammetto di aver avuto paura di una reazione "fulminante" dove mi svegliavo tutta rossa e gonfia, ma ho preso precauzioni prima e avendola provata sulla mano ho visto che non mi dava reazioni. 
La mattina successiva sono rimasta sbalordita!
Lo suggerisco?? Assolutamente.
Alla prossima recensione🙋

Commenti

  1. Ciao. Anch'io da stasera ho iniziato questa lozione, dopo aver lavato bene il viso la applico con un battufolino di cotone.... volevo chiederti ma tu usi il battufolino di cotone imbevuto? Sulla carta dove il dermatologo mi ha prescritto le cure non c'è scritto imbevuto... sulla scatola si però.. Tu come lo usi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco sempre applicare il prodotto col batuffolino di cotone. In questo modo riesco anche a togliere i residui dal viso.

      Elimina
  2. Ciao! Io detergo il viso e non applico più niente se non la lozione. Prendo un pezzettino di cotone e ne verso delle gocce in modo che possa essere imbevuto ma non troppo, come se passassi del tonico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistato oggi sulla base solamente di questa recensione. E spero bene. Ho una pelle scura, mi faccio subito scura e il solo mare di martedì 2/6/20, con una crema fp30 sul viso, mi ha regalato mercoledì bei zigomi abbronzati, ma mascelle e sotto mento GIURO LEOPARDATO. Tutte macchie dell'acne, dei 40 anni, del sole, e di 12 anni di pillola.
      Fra una 10ina di sere vi aggiorno sui reali effetti benefici e soprattutto schiarenti di questa lozione. Altri rimedi non posso permettermeli. Spero bene. Senno estate leopardo, inverno fondotinta forever.

      Elimina
    2. Ragazze ha funzionato sulle macchie? In quanto tempo? Ultima cosa, visto che ha. Un'alta percentuale di alcohol, vi ha sgrassato troppo la pelle? La mia è sensibile. Grazie

      Elimina
    3. Ciao! la lozione non mi ha sgrassato assolutamente la pelle. Tieni conto che per quanto sia esfoliante, ha come una consistenza leggermente oleosa impercettibile che non si percepisce sulla pelle. Io la utilizzavo la sera e non mi sporcava il cuscino e non mi ingrassava ulteriormente: è studiata per le pelli grasse e acneiche.

      Elimina
    4. ciao! avete aggiornamenti sull'utilizzo di questa lozione?

      Elimina
  3. Ho effettuato la mia prima visita dermatologica e la dottoressa mi ha consigliato questo prodotto prescrivendomelo. È la seconda sera che lo utilizzo, ma vi sono sincera… lo lascio agire sulla pelle 15 minuti e poi lo risciacquo andando ad applicare la crema (sempre della stessa marca) sempre e solo nelle zone interessate a tendenza acneica e con macchie rosse. Vediamo come va

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde