Brightening Radiant Under Eye Concealer di Primark
Ciao a tutti e bentornati sul blog!
La mia scoperta dei prodotti beauty Primark continua e stavolta vi parlo anche del: Brightening Radiant Under Eye Concealer di Primark.
Vi avevo già parlato del fondotinta compatto in polvere di Primark, quindi proseguo cercando di completare il makeup con gli altri prodotti della gamma beauty. Il correttore si propone come soluzione coprente e illuminante per le occhiaie, o comunque per la zona perioculare. In più, grazie alla presenza di estratti di bacche garantisce un effetto antiossidante che serve sempre...da quelle parti.
Il pack è di semplicissima plastica (corpo trasparente e tappo nero) con all'interno un applicatore in spugnetta abbastanza grande da coprire l'intera occhiaia con una sola passata. L'applicatore floccato lascia una generosa quantità di prodotto sul viso, per cui vi suggerisco di stemperare bene e lavorare bene la zona con una spugnetta umida o un pennello grande.
Anche per questo prodotto, fidatevi del colore che vedete nella confezione: il colore del pack è quello del prodotto stesso. Il correttore si presta bene sia per quella zona che per essere applicato su tutto il viso perchè la sua consistenza e la sua coprenza sono adatte anche per le piccole imperfezioni.
Purtroppo, pur prendendo tutti gli accorgimenti possibili (primer, contorno occhi idratante, spugnetta umida, pennello, baking) non sono riuscita a non evidenziare le rughette di espressione. Comunque faccia, il correttore si secca ed evidenzia le microrughette presenti nella pelle delle occhiaie facendo sembrare lo sguardo stanco e, diciamo, più "stressato".
L'effetto illuminante lo vedo anche se in modo moooolto lieve.
Lo sfrutterò sicuramente sul viso e non sulle occhiaie. Il costo è di €4.00 e non ossida.
PRO: low cost, antiossidante
CONTRO: reperibilità, texture spessa
Alla prossima recensione
Commenti
Posta un commento