BurroLabbra Nutriente Karitè de L'Erbolario
Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi vi parlo di questo prodotto: il BurroLabbra Nutriente Karitè de L'Erbolario.
Ho acquistato questo burrocacao a Dicembre, nel mese di uscita di questa nuova linea dell'azienda, nel momento in cui faceva anche abbastanza freddo. Puntavo tutto sulla presenza del karitè per avere delle labbra rimpolpate, lisce, nutrite. Avevo già provato la crema mani della stessa linea, e conoscendo bene il marchio, mi sono fidata. Peccato però essere stata delusa.
Il pack è di plastica bianca resistente e leggero e accoglie un bullet di prodotto per le labbra opaco, bianco, dal classico odore del karitè. La stesura del prodotto è semplice e piacevole: il burrocacao scivola sulle labbra rilasciando non troppa quantità di prodotto quindi senza cerare la bocca e creare una patina molto fastidiosa. Il velo di prodotto è sopportabile e non si appiccica alla mascherina quando si parla.
Peccato però che il burrocacao non nutre come dice. Da quando lo utilizzo ho le labbra più secche. Non tanto in termini di pellicine quanto invece in termini di una patina di cellule disidratate sulle labbra. Per quanto io metta lo stick (lo metto sempre prima di andare a dormire) le mie labbra non migliorano. Mi sono anche accorta che un'applicazione dura davvero poco e devo riapplicarlo anche 1 volta ogni mezz'ora.
Sarà che qualche ingrediente mi dia fastidio e che abbia questa reazione al prodotto, ma non vedo assolutamente i risultati che mi sarei aspettata da un prodotto de €5.90.
PRO: reperibilità, profumazione, rilascio poco prodotto sulle labbra
CONTRO: no nutrimento, continua riapplicazione
Alla prossima recensione
Commenti
Posta un commento