Crema-Olio Vaniglia e Olio di Mandorla di Nivea

 


Ciao a tutti e bentornati sul blog!
    Oggi voglio parlarvi di questo nuovo prodotto che sto utilizzando nelle ultime settimane: la Crema-Olio Vaniglia e Olio di Mandorla di Nivea.
Ho acquistato questa crema perchè era low cost e perchè ha una profumazione alla vaniglia (ultimamente mi piace la vaniglia). Il pack del prodotto è di plastica resistente opaca che non vi fa vedere il contenuto, l'apertura è abbastanza resistente ed essendo piatta vi permette di metterlo a testa in giù quando state per finirlo. La plastica è mediamente morbida che permette di spremere la crema senza sfracellare la confezione. La crema è come una sorta di gel viscoso dal colore argenteo che una volta sulla pelle si rompe in una sorta di olio leggerissimo secco. L'applicazione è facilissima, ne basta davvero poca per tutto il corpo. La profumazione è lieve, non invasiva e non molto resistente sulla pelle ( non è di quelle che persistono per ore e che si trasferiscono sui vestiti).
L'efficacia della crema-olio è media: dalla sua applicazione non sento la necessità di idratare per almeno 3/4 ore ma sento la necessità di applicarlo almeno 1 mattina e sera. Da quando utilizzo la crema-olio la mia pelle migliora nel momento dell'applicazione diventando liscia e setosa ma a lungo andare non posso dire che ci sia un cambiamento radicale. 
PRO: low cost, reperibilità, profumazione lieve, idratazione non eccessiva        
CONTRO: idratazione non profonda
Alla prossima recensione

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma