Trattamento Globale Contorno Occhi con estratto di Strelitzia di HQ
Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi vi parlo di un altro prodotto della mia skin care routine: il Contorno Occhi con estratto di Strelitzia di HQ.
Avevo questo contorno occhi stipato in un cassetto del bagno, e dato che mi sono posta come obiettivo di avere solamente 1 prodotto per tipologia, l'ho ripescato per finirlo fino all'ultima goccia. Pensavo, come la maggior parte di noi, che i prodotti HQ fossero di non eccellente qualità o comunque da supermercato. Devo dire però che mi sono dovuta ricredere.
Il prodotto si presenta come una crema leggermente fluida, dal colore biancastro, dall'odore quasi inesistente. La confezione è quella tipica HQ: un sacchettino di plastica con un dosatore con tappino dal quale esce la dose che preferite.
Il contorno occhi sarebbe per 15 applicazioni, ovviamente non è così: io ci avrò fatto 2 mesi applicandolo mattina e sera. La sua consistenza cremosa, dovuta anche alla presenza di tanto burro di karitè, mi nutriva la pelle del contorno occhi e rendendolo compatto, liscio, elastico e mi ha anche riempito le piccole rughette di espressione.
L'ho trovato anche un buon prodotto come base trucco: infatti non mi creava pallini, non mi seccava la zona facendomi crepare il makeup.
PRO: reperibilità, low cost, performance
CONTRO: nessuna profumazione
Alla prossima recensione
Yinlideta Joe Webb Crack
RispondiEliminabreakolmili