Gel Detergente Illuminante con Vitamina C di Clinians
Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto che sto utilizzando nella mia skin care routine invernale: il Gel Detergente Illuminante alla Vit. C di Clinians.
Quando mi prendono le voglie matte di shopping di prodotti skin care, mi rifugio nel più grande store Tigotà che ho vicino casa e mi dedico alla ricerca di prodotti adatti a me. Tra questi, ho riscoperto questo gel detergente viso, un prodotto che avevo già provato in passato e col quale mi ero già trovata bene ma non ve ne avevo ancora parlato.
Il prodotto si presenta come un gel profumato e arancione, dalla consistenza compatta ma acquosa, si rompe bene sulle mani e sul viso detergendo con facilità il viso. Lo utilizzo sempre la sera quando sono struccata come secondo step nella doppia detersione (come olio utilizzo quello di Yves Rocher alla camomilla) .
In entrambi i casi lo apprezzo particolarmente per la delicatezza con cui coccola il viso e per l'evidente effetto illuminante che mi dona. Toglie qualsiasi residuo di sporco, makeup, sebo in eccesso che si possa depositare sul viso lasciandolo libero.
Oltre alla vitamina C contiene anche estratto di arancio dolce e di laminaria digitata, un'alga.
Il costo è minimo, circa €2.50, per 150ml.
La nuova confezione ha un dosatore che calca bene il polpastrello e permette una presa migliore. Unica pecca è che il foro di uscita del prodotto è davvero piccolo quindi ci vogliono dalle 4 alle 6 spompettate per prendere la dose necessaria.
PRO: reperibilità, low cost, illuminante, leggermente profumato
CONTRO: azione detergente non profonda
Alla prossima recensione
Commenti
Posta un commento