Primer Occhi di Avon



A quante di voi è capitato di comprare una palette di ombretti, li swatchate, li applicate e dopo poco vedete si infilano nelle pieghette? Magari avete speso dei soldi per quegli ombretti, magari vi sono stati venduti come i migliori e invece danno una brutta performance. Un rimedio c'è: è il primer occhi! Da qualche mese a questa parte, da Agosto, sto utilizzando questo di Avon che mi ha sorpresa non poco. L'ho preso credendo che per il prezzo non avesse avuto belle performance, anzi. Costando  davvero poco, pensavo che se non avessi avuto fortuna avrei potuto stare tranquilla, ne avrei preso un altro. Invece, sono rimasta stupita della performance e della durata del prodotto. Come vi ho detto, sto utilizzando questo primer da Agosto, quindi rendetevi conto del mio risparmio in questi mesi: €4.50 di bontà!. Ha una consistenza prettamente siliconica e la sentite sui polpastrelli quando lo toccate, classico dei vecchi primer. Il colore è rosato/carne che scompare a contatto con la palpebra e uniforma anche il colorito della zona perioculare. Io lo applico non solo sulla palpebra mobile, ma anche su quella fissa e sulle occhiaie in modo che il correttore possa durare ancora di più. 
Un difetto che ho potuto constatare in questo prodotto è che se applicato in modo eccessivo (magari si può pensare che più se ne applica e più è efficace) si accumula sulla palpebra e crea dei pallini che sono difficili da sfumare col dito o col pennello e qui l'ombretto fa cilecca comunque.

Ho scoperto che basta sfiorare il primer per prelevare la giusta quantità e applicarla su tutta la palpebra, questa è sufficiente per tutto il giorno.
Il risultato, dovesse variare, sarà valido in base alla qualità dell'ombretto. Mi sono accorta che il primer prescinde da questo e che è poi la qualità dell'ombretto a determinare la vivacità del colore lungo tutta la giornata.
Detto questo, il primer Avon è davvero buono!
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma