Flop del periodo: Crema Lifting Snellente Pancia e Fianchi di Venus
Estate, spesso, vuol dire provare anche prodotti nuovi per snellire e compattare la pelle del corpo.
Tra tutti i prodotti che ho avuto modo di provare, questa è stata una di quelle più deludenti.
Non che mi immaginassi un effetto stravolgente da questa crema, così come da tutte le creme della categoria, ma mi aspettavo un leggero miglioramento (speravo).
Ho acquistato la crema con un bello sconto in un negozio Perlier-Kelemata e ho avuto la curiosità per due motivi: ero a corto di creme corpo per l'estate e volevo provare qualcosa di nuovo che non avevo mai provato.
La crema di presentava in un tubo di circa 200ml con una consistenza abbastanza densa, quasi una crema-gel, bianca, leggermente profumata.
L'ho applicata sulle zone indicate (pancia e fianchi) per almeno 14 giorni, fino alla fine del prodotto, con i soliti movimenti circolari e dal basso verso l'alto.
Nonostante la costanza, non ho visto nessun risultato nel giro di 14 giorni: nè rassodamento intenso, nè diminuzione del giro vita, nè tono particolarmente evidente.
Forse ho scorto un leggero rassodamento, ma tenete conto che andavo comunque in palestra quindi penso che fosse dettato soprattutto da quello.
Nonostante tutto, idratava leggermente e non nutriva a fondo la pelle; si assorbiva dopo diversi minuti e lasciava sulla pelle un che di unto ma molto molto leggero. Mi sono anche accorta che la sua applicazione sui glutei mi faceva venir fuori dei brufoletti, cosa che invece non avveniva sul ventre e sui fianchi.
Sono stata contenta di finire quel prodotto, non credo lo ricomprerò più.
Avete avuto modo di provare questo prodotto??
Ditemi cosa ne pensate nei commenti e ci aggiorniamo alla prossime recensione🙋
Commenti
Posta un commento