Wonder C Cream di VeraLab
Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi (non capisco perchè non prima) voglio parlarvi di questa crema per il viso: la Wonder C Cream di VeraLab!
Ho scoperto questa crema grazie a un ordine che avevo fatto parecchi mesi fa. Nel pacchetto avevo incluso anche una crema alla vitamina C giusto per provarla e capire effettivamente se "questa" vitamina fosse migliore delle altre provate in precedenza.
La crema si presenta con un colore bianco, una consistenza medio densa, una profumazione quasi assente. Il pack è di quelli airless: con pompetta interna che spinge il prodotto verso l'alto ogni volta che si eroga.
Ho applicato la crema sul viso per un periodo pari a 30gg tutte le mattine. Ho visto che dapprima non avevo molti effetti e infatti mi è comparso subito in mente il cartello luminoso "HAI VISTO? SOLDI SPRECATI! E' UNA CREMA ALLA VITAMINA C COME LE ALTRE". Poi, poco a poco, piano piano, ho iniziato a vedere i cambiamenti. Ho iniziato a notare che la pelle si adattava alla crema e che la grana cambiava, la luminosità era maggiore, la morbidezza evidente ad ogni carezza, la liscezza percepibile.
Ho notato anche una cosa non indifferente: la crema non mi dava fastidio lungo tutta la giornata. Io la applicavo, mi truccavo e non avevo lucidità alcuna durante la giornata. Ovvio che un pochino mi lucidavo e dovevo incipriarmi la fronte ma non ai livelli della crema, ad esempio, che sto utilizzando adesso. Non so se dico una baggianata, ma l'ho trovata adatta per la mia pelle asfittica. Mi idratava a fondo ricompattando la pelle e rendendola tonica, senza appesantire. In più, notavo un evidente effetto "lenitivo" dal momento che i rossori non c'erano più.
Per questa meraviglia, qual è il prezzo? Ah beh, ben €48 a confezione. Ma ragazze, li vale tutti. Spesa da uno strappo e via. Ma attente: il team di VeraLab vi lascia a volte sconti fino al 25% per acquistare i vostri prodotti preferiti.
PRO: affinità con la pelle, assorbenza rapida, schiarente, illuminante
CONTRO: prezzo non troppo abbordabile, reperibile online e in pochi store
Alla prossima recensione!
Commenti
Posta un commento