Crema Mani Nutriente Karitè de L'Erbolario

 

Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi vi parlo di un nuovo prodotto de L'Erbolario: la sua nuova Crema Mani Nutriente al Karitè
Ho scoperto questa crema grazie a dei campioncini che ho ricevuto in seguito a un acquisto in negozio e me ne sono innamorata! Devo dire che mi ha davvero stupita, adesso vi racconto perchè.
La crema di presenta in consistenza fluida, ma non troppo, setosa e leggera che si stende benissimo tra le mani. Una volta applicata, la crema permette un veloce massaggio e si asciuga nel giro di qualche secondo. La crema è bianca e profuma davvero di poco. Non aspettatevi una crema burrosa, nè una crema pensante, oleosa o con una profumazione molto dolce. Anzi, è un prodotto semplice e delicato. La crema lascia sulla pelle un leggerissimo velo setoso che non disturba e non crea disagio nello svolgimento delle mansioni, ma crea una barriera idratante e nutriente sottilissima che elasticizza la pelle. Nella confezione è presente anche uno spremi-tubetto che facilita la fuoriuscita del prodotto senza sprechi.
Attenzione: questa è la mia percezione della crema su mani che sono secchina, con pelle che tira, ma non distrutte e spaccate.
Tra i suoi ingredienti vanta: Burro di Karitè equosolidale emolliente e rivitalizzante, estratto di Cocco che addolcisce e idrata, steroli di Melograno per rinforzare la barriera epidermica. 
PRO: leggerezza, idratazione, basso costo, reperibilità
CONTRO: non tanto nutriente per mani veramente secche
Alla prossima recensione


Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma