Smalto a Olio di L'oreal Paris


Ciao a tutte e bentornate sul blog! Oggi piccola recensione su un prodotto uscito anche un anno fa ma che ho voluto sperimentare bene prima di parlarvene. Ho scoperto questi smalti solo successivamente alla loro uscita sul mercato e soprattutto in occasione del restyling degli stessi smalti per l'uscita del film "La Bella e la Bestia" con Emma Watson. Attratta dai colori associati ad ogni personaggio, ero molto attratta anche dalla nuova tecnologia che è racchiusa nella boccetta che differenzia questi smalti da tutti gli altri. 
Tra tutti ho scelto Spolverina che ha un colore vinaccia intenso che mi piace tantissimo. Ho indossato quel colore tantissime volte e non mi delude mai. Successivamente ho acquistato anche altri due colori: il 332 Violet Vendome e il 221 26 Rue Cremiuex cioè un color viola/porpora e un rosa naturale.
Il costo degli smalti è un pochino elevato, ma tenendo conto della qualità e del prezzo di altri smalti inferiori per prestazioni, sono un ottimo affare. Ma cosa avranno di così innovativo?

Credits: Devilishly Stylish                                            Credits: The Imbranation Girls 


Il loro vantaggio sta nella tecnologia Pristine Shine che unisce nutrimento dell'unghia con la lucentezza dello smalto. Infatti, gli olii presenti nella formula (argan e camelia) insieme ai pigmenti assicurano queste due qualità allo smalto e lasciano l'unghia esteticamente bella. Inoltre, il pennellino non è da meno: è con la punta tonda, pieno di fibre di nylon (ben 440) che prelevano bene il prodotto e lo distribuiscono senza lasciare striature. Lo smalto si presta bene a ripetuti passaggi durante la stesura e sempre in modo impeccabile. Poi, non parliamo del packaging: le facce della boccettina sono tante e tagliate come se fosse una boccetta preziosa che impreziosiscono ancor di più il contenuto. Mi sono accorta, e ho trovato conferma sul sito ufficiale L'oreal, che lo smalto, una volta applicato e asciugato, emana una leggera e gradevole profumazione. Mi sono accorta che  la loro durata è maggiore rispetto a quella di altri smalti e che con le dovute cure (base smalto e top coat) può durare anche 5 giorni senza sbeccarsi!! Mi piace tanto e comprerò diversi colori!!
Ve li consiglio, uno smalto coprente, durevole e nutriente. Teoricamente, potreste anche applicarlo senza base. Sta a voi scegliere.
Alla prossima recensione🙋



Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma