Pro Longwear Concealer Anti righe di MAC


Stando tutto il giorno fuori casa o comunque dovendo stare via anche più di 12 ore, ho bisogno di prodotti che reggano tutto il giorno. Dovendo fare i conti con stanchezza, pc, fogli excel, riunioni e tram tram generale, devo combattere due fattori principali caratteristici della stanchezza: le occhiaie e il viso stanco e grigio. Per quanto riguarda posso parlarvene subito, per il resto più in là.
Dopo aver visto che il mio correttore stick non durava ormai tantissimo e mi segnava (a 'na certa) il contorno degli occhi facendomi sembrare molto stanca e più vecchia, ho voluto investire in un prodotto che sapevo fosse decisamente migliore e più performante. 
Avevo sentito in giro per il web che questo prodotto fosse più duraturo, più performante e anche più costoso!! Avevo visto una recensione di Lolla (MisstrawberryFields) che parlava del prodotto e diceva che il correttore si stende bene e si "attacca" alla pelle senza doversi spostare o sciogliere assolutamente. Mi sono recata in un Mac Store e l'ho acquistato. Avevo il dubbio tra due colorazioni: NW15 e NW20, ma il secondo mi sembrava  più aranciato e ho avuto esperienza già in passato con questa tonalità e mi ricordo che mi si ossidava parecchio lasciandomi anche una bella macchia arancione evidente. Ho preferito il primo colore, anche se leggermente più chiaro.

Ho provato subito dopo il prodotto e ho notato che riesco a stenderlo velocemente e con ottimi risultati con la spugnetta. Doso il prodotto sulla mano, lo stendo sulle occhiaie e tampono con la spugnetta: in questo modo riesco a smorzare la quantità di prodotto che deposito (davvero tanta), lo sfumo per tutta la zona perioculare e verso le gote, lo faccio penetrare nella trama della pelle in modo che si attacchi per bene. In realtà, non ho la necessità di fissarlo ma lo faccio comunque per avere poi una base più asciutta. 
Sono davvero contenta di aver acquistato questo prodotto e di utilizzarlo, praticamente, tutti i giorni! Trovo che sia il correttore che tutte vorrebbero per affrontare al meglio la giornata, soprattutto se questa è abbastanza intensa. NOn avrete bisogno di ritoccare, ripassare, tamponare, riapplicare. Lo mettete la mattina e lo struccate intatto la sera. 
Unico difetto: il dosatore. Eroga troppo prodotto e non si può dosare altrimenti. Da rifare. Attenzione al pack in vetro: sottile e fragile.
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma