Linea Limone e Agrumi di Bottega Verde
Questa è forse la prima volta che apprezzo un'intera linea di prodotti. La cosa che mi ha rapito di più è l'odore inebriante che mi rimanda immediatamente alle mie estati in Sicilia, in riva al mare e con in mano un bicchiere di granita al limone.
Ho scoperto questo profumo, e quindi tutta la linea, solo per vie traverse. Soffrendo il caldo e non volendo assolutamente rinunciare al profumo, volevo qualcosa che fosse fresco e leggero ma allo stesso tempo sfizioso e frizzante. Avevo scoperto un profumo famosissimo femminile tipico dell'estate agrumato e molto fresco ma non volevo spendere tutti quei soldi per qualcosa che durasse davvero poco sulla pelle. Perciò, parlando con un'amica, ho scoperto proprio questa linea.
Il primo prodotto che ho acquistato è stato il docciaschiuma: l'odore è quello delle caramelle gommose al limone, delizioso.
Poi sono passata al deodorante, che utilizzo come acqua profumata, e al profumo e ancora al detergente mani. L'unico prodotto che ancora non ho acquistato è la crema corpo. Sono davvero sbalordita da questa linea, la sua fragranza mi rapisce del tutto. Penso si sia capito! Anche chi mi sta attorno, e sente il profumo, mi chiede cosa sia.
Il deodorante, in particolare, lo utilizzo sia per ravvivare il profumo messo al mattino sia come acqua del buon umore: quando sono giù oppure quando i momenti della giornata si fanno intensi, mi do una spruzzatina di limone.
Andate ad annusare, e ditemi se non è vero! Viene subito il buonumore.
Per quanto riguarda la consistenza dei prodotti, mi piace. Il lavamani e il docciaschiuma hanno una consistenza in gel densa ma piacevole che si scioglie subito. Il profumo e il deodorante come l'acqua, non c'è molto da dire. La crema corpo la proverò.
Poi si sa, gli sconti da BV sono sempre tanti e convenienti.
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento