Come Mantenere il Rame più a lungo


Quando una ragazza o donna decide di fare il rame sui capelli vuol dire che c'è qualcosa che sta cambiando. Indossare il rame può essere segno di tante cose: forza, estroversione, carattere, voglia di essere differenti. Non è facile indossare il rame dal momento che, come ho appena detto, è un colore particolare. E qualora si riuscisse ad indossarlo, trovare la sfumatura giusta e quant'altro, bisogna anche saperlo mantenere.
Il rame è uno dei colori più impegnativi e non lo si capisce fin quando non lo si indossa. Non è sufficiente dover fare la tinta 1 volta al mese, ma secondo me è necessario avere degli accorgimento che aiutino a prolungarne la vivacità e la luminosità.
Vi elenco qui i miei suggerimenti che potete spendere durante il vostro tempo libero o durante la vostra routine:
  1. Applicare delle maschere coloranti, io ho utilizzato la Magica CC Cream di Collistar in  Caramello e Paprika o . Basta applicarla per pochi minuti dopo lo shampoo per dare lucentezza e qualche riflesso in più.
  2. Applicare l'hennè, se avete tempo e dedizione per le tinte naturale potrete optare per questa polvere colorante.
  3. Non utilizzare shampoo aggressivi che sciupano prima il capello e che lo privano più velocemente del colore, optare quindi per qualcosa che sia più adatto come ad esempio lo shampoo all'Hennè di Phytofilos: grazie all'hennè presente (differente per ogni colorazione) i riflessi si rinnovano 
  4. per fissare la chioma potreste utilizzare un Gel all'Hennè 
Poter utilizzare qualcosa che comunque ricordi le tonalità rossastre dell'hennè è sicuramente una buona mossa, il che aiuta a rivitalizzare la chioma e ad evitare che il colore si spenga molto prima.
Datovi questi suggerimenti, vi saluto e vi rimando alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma