Better Than Sex Mascara di Too Faced


Sono sempre curiosa di provare dei nuovi prodotti e quando trovo dei mini prodotti, che convengano rispetto alle full sizes, li prendo sicuramente. Uno dei migliori distributori di queste mini sizes è Sephora e lì trovo spesso delle ottime occasioni per provare tanti prodotti che altrimenti sarebbero troppo azzardati e troppo costosi. Tra questi prodotti ho potuto provare il famosissimo Better Than Sex di Too Faced. Finalmente, dopo aver messo di lato qualche soldino, sono andata a fare incetta di makeup da Sephora e ho acquistato anche questo. Ho voluto prendere questa taglia per evitare di spendere più soldi nella full size e magari rimanerci male, con la promessa che l'avrei ripreso se mi fosse piaciuto.
Quando l'ho aperto ho visto che lo scovolino era abbastanza fitto di setole, classiche, e la forma era quella della clessidra: più sporgenti agli estremi e più piccole nella parte centrale. Il mascara ha una formulazione nè troppo liquida nè troppo densa, ma lo diventa poco di più quando passa del tempo. La prima volta che l'ho applicato non ho visto il grande effetto drama che tutte decantano sul web e sono rimasta delusa. Col tempo, invece, ho visto che con l'ispessirsi della formulazione il mascara dava sempre più un'apertura dell'occhio più simile a quella che volevo io. 
Il ventaglio si definisce sempre più e le ciglia si aprono con maggiore facilità. Lo spessore si accumula alla base della rima cigliare ma non sulle lunghezze che rimangono pettinate e non valorizzate. Per quello, io intervenivo con un altro mascara affinchè potessi dare lunghezza anche alle ciglia più lunghe. 

Rispetto ad altri mascara che ho provato in passato, non ritengo che questo sia il migliore che abbia provato. Però ammetto che rispetto ad altri sia davvero un buon mascara. Dato il prezzo e l'effetto, non penso lo ricomprerò. La curiosità di provare dell'altro mi attira troppo verso altro. Detto questo, trovo le recensioni lette in giro per il web siano veritiere anche se a volte sono un po' caratterizzate da una sopravvalutazione del prodotto. Pertanto, trovo che il mascara sia una via di mezzo tra un bel mascara dall'effetto drama e uno di tipo "giornaliero", più semplice e light.
Voi cosa ne pensate?Lo avete provato?
Alla prossima recensione🙋


Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma