La Mia Skin Care Routine - March 2018
Ciao a tutte ragazze, oggi nuovo aggiornamento sulla mia skin care routine dei mesi invernali.
Ho rinnovato qualcosina, ho introdotto e tolto qualche prodotto, ma adesso vi racconto tutto!
Innanzitutto, voglio dirvi che la mia pelle sta meglio: la trovo più liscia, luminosa, tollera meglio il trucco, forse in relazione al clima e forse in relazione ai prodotti che sto utilizzando.
Come detergente viso sto utilizzando ancora la mini size dell'Egge Mousse Soap di Too Cool for School con il quale mi trovo davvero davvero bene! Avvolgente, vellutata, nutriente il giusto. Procedo con la crema viso SVR Sebiaclear che sto utilizzando da 2 settimane di cui vi scriverò a breve. Salto a piè pari lo step del tonico, non ne ho bisogno in questo momento, oppure quello che ho adesso non mi entusiasma affatto.
Dopo, applico il mio contorno occhi di Fitocrema con asparagi, echinacea e acido ialuronico (e funziona!). Questa è la mia routine la mattina a cui aggiungo la sera il mio Booster Viso alla Vit. C di Sephora prima della crema viso SVR e il mio gel antibiotico per le imperfezioni localizzate Zindaclin 1% (prescrittomi dalla dermatologa) dopo la crema viso.
Con questi prodotti mi sto trovando davvero bene: non trovo che la pelle reagisca male, che butti fuori prodotti, che soffra qualche ingrediente o altro.
Routine semplice ed efficace!!
Alla prossima recensione🙋!
Commenti
Posta un commento