Crema Mani con Ciliegio e Loto di Organic Shop


Durante l'inverno ho avuto le mani che si spaccavano leggermente e mi si seccavano con estrema facilità. Ho voluto acquistare delle creme mani in modo da riportare in vita la pelle, dato che usandole spesso dovevo averle al meglio, anche a lavoro. Tolto questo fattore, il dolore della pelle che tira e delle mani spaccate è insopportabile e utilizzandole tanto dovevo trovare una soluzione al più presto. Avendo finito a mia crema precedente, ho acquistato questa di Organi Shop. Ho scelto quella al ciliegio e loto convinta soprattutto dall'odore goloso ma delicato allo stesso tempo. Anche se col tempo l'ho associato al chinotto.
Sono stata convinta anche dalla presenza della certificazione bio e dall'alta percentuale di ingredienti di origine naturale. Ho voluto subito provare questa crema e mi sono trovata bene sin dalle prime applicazioni. Avevo le mani più morbide, compatte, reidratate. Peccato però che l'effetto "mani risanate" durò veramente poco. Mi sono accorta sin da subito che la crema aveva solo un effetto temporaneo ed evanescente. Ho notato che anche se la applicavo più volte durante la giornata, non avevo un effetto ricostituente o almeno nutriente. Non riscontravo lo stesso effetto ammorbidente che potevo avere con altre creme mani. Anche se la mettevo tutta la mattina non avevo altro che le mani screpolate e che tiravano. 

Ho deciso di usarla e consumarla quanto prima sulle mani e sui piedi di giorno e di notte. 
Sarà anche a basso costo, ma non ve la consiglio se volete un prodotto altamente nutriente e ricostituente. Se invece non avete alcun problema e volete solo un prodotto che vi idrati leggermente, potete assolutamente acquistarlo.
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma