Duo I Coloniali alla Mirra: Bagnoschiuma e Crema Corpo


Qualche settimane fa ho approfittato degli sconti e delle promozioni su alcuni cofanetti da Sephora. Nelle zone accanto alle casse, ho notato questo pacchettino de I Coloniali e l'ho preso, costando poco per i prodotti all'interno e per la qualità. All'interno della confezione ho trovato due mini size da 75ml di un bagnoschiuma e di una crema corpo alla mirra. L'odore è davvero intenso lo si sente anche a confezione chiusa! Secondo me, una profumazione che si sposa bene con questo clima freddo perchè riscalda tanto la doccia e l'umore.
L'odore è quindi abbastanza caldo e intenso e ricorda sicuramente le spezie orientali, e li consiglio a chi dovesse amare questa tipologia di profumazioni. Il bagnoschiuma è il prodotto, tra i due, che mi ha coinvolto maggiormente e che mi è piaciuto di più. L'ho trovato particolarmente cremoso, setoso, profumato, giallino e schiuma bene. La crema ha una consistenza densa ma non troppo, mi piace tanto la sua persistenza (infatti sulla pelle mi dura anche diverse ore rimanendo comunque abbastanza pungente) ma la applicavo sulle gambe e ventre evitando le braccia perchè il profumo intenso mi dava alla nausea. 
Per quanto riguarda l'idratazione, non mi hanno colpito. Anzi, trovo che la crema non mi idratava a lungo ed ero costretta a fare una seconda passata di crema la mattina successiva (io faccio la doccia e passo la crema la sera di ritorno dal lavoro).

Tra gli ingredienti non spicca qualche sostanza verde in particolare, diciamo che l'INCI non è un granchè. Però questo duo è stato un'ottima opportunità per sperimentare un nuovo brand di cui conoscevo il nome ma non i prodotti.
Se dovesse interessarvi la performance e il profumo, la persistenza e la consistenza ma non l'INCI, provateli. 
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma