Olio Struccante della Linea Sensitive Camomille di Yves Rocher
Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Continuano le recensioni con un altro prodotto Yves Rocher: l'Olio Struccante alla Camomilla.
Direte: "Ancora YR?". Ebbene sì. Avevo fatto scorta tempo fa e adesso che ho provato tutti i miei acquisti, ve ne parlo.
Dopo tante e tante recensioni e lodio fatte sul web, ho finalmente ceduto anche io all'olio struccante. Un prodotto osannato da tante YouTubers per via delle sue stupende qualità struccanti in pochissimo tempo. Avevo già provato in passato degli olii, balsami e creme struccanti e si mi ero sempre trovata bene ma non benissimo: mi lasciavano spesso la pelle grassa e mi occludevano i pori in un nano secondo, nonostante andassi poi su con un gel detergente efficace. Ma visto che tutte lo osannavano, doveva esserci un perchè.
Dopo averlo acquistato e provato per quasi 1 mese, vi posso dire che tutte le dicerie a riguardo sono assolutamente fondate. L'olio struccante di YR è fenomenale! Si tratta di un mix di oli con estratto di camomilla che scioglie immediatamente il trucco da asciutto: basta applicare più dosi di olio sulle mani, frizionare sul viso e massaggiare delicatamente. Dopo, procedete con il risciacquo e una detersione veloce con un detergente in gel per togliere l'untino. Potete anche optare per togliere tutto con un panno ma avrete sempre uno strato di olio sul viso.
La minima parte di estratto di camomilla presente nell'olio non mi aiuta certo a lenire i miei rossori e non lo apprezzo sicuramente per questo, quanto invece per due fattori fondamentali per una ragazza come me che lavora fino a tardi: strucca tutto in velocità e non è comedogenico.
Lo utilizzo con piacere e in abbondanza, una coccola calda e scioglievole alla fine di una giornata pesante.
PRO: velocità nello struccare, facile da detergere
CONTRO: prezzo, scarsa presenza della camomilla
Alla prossima recensione
Commenti
Posta un commento