Shampoo Concentrato all'Aloe Vera di Yves Rocher
Ciao! Continuo le mie recensioni sui prodotti Yves Rocher parlandovi del secondo prodotto appartenente sempre alla linea di prodotto concentrati. Dopo aver provato il docciaschiuma, di cui vi ho già parlato, ho anche provato lo shampoo concentrato. Ho avuto modo di utilizzarlo per del tempo in piscina: dopo che i capelli sono a contatto col cloro ho bisogno di un prodotto leggero che mi purifichi la cute senza però essere aggressivo. In questo shampoo ho trovato una soluzione dato che si presta bene a lavare i capelli e la cute dolcemente lasciando una bella sensazione di freschezza. Oltre alla sua azione pulente, ho apprezzato tanto il suo odore che sapeva tanto si limone: l'olio essenziale presente lucida e deodora i capelli.
Al contrario di quanto mi è successo con il docciaschiuma concentrato, lo shampoo mi è durato meno. E' anche vero che lo shampoo conta 30 lavaggi invece che i 40 del docciaschiuma.
Mi sono trovata molto bene. Lo consiglio a chi fa sport e a chi vuole un prodotto leggero da alternare a shampoo di trattamento.
Alla prossima recensione!!
Commenti
Posta un commento