Flop del periodo: Salviette Struccanti ai Fiori Rari di L'Oréal
Ho preso queste salviettine struccanti per accompagnarmi ovunque voglia andare per un viaggio o per una semplice serata fuori casa.
Mi sono lasciata tentare dalla presenza dei Fiori Rari -gelsomino, rosa gallica, peonia- e dal colore rosa della confezione (il marketing del prodotto ha funzionato alla grande!). Quando ho aperto la confezione un odore molto gradevole mi ha investita: mi è piaciuto davvero tanto. Si sente come la fragranza dei fiori in una crema. Le salviette sono classiche, con un tessuto elastico e quasi trasparente. Non sono molto imbevute motivo per il quale non sono nemmeno poi tanto struccanti! Ebbene sì, le salviettine così carine all'inizio e così profumate alla fine non struccano!
La loro trama non permette di scivolare bene sul viso sia che questo sia bagnato sia che sia asciutto: si attacca al trucco e non scivola. Non parliamo poi degli occhi!!! Non struccano proprio niente. Non nomino assolutamente il mascara.
Ormai le uso solamente per ripulire qualche sbavatura a fine struccaggio, per il resto non le uso. Le addiziono con acqua micellare solo quando devo ripulire il viso, ma devo provare a metterla anche dentro la confezione.
Non le riprendo più.
Alla prossima recensione!!!
Commenti
Posta un commento