Gel Doccia Concentrato di Yves Rocher
Ciao a tutte e buon anno! Inizio subito con una nuova recensione parlandovi di un prodotto che ho portato con me durante questo ponte di Capodanno. Andando fuori casa, ho preferito portare con me questo prodotto di Yves Rocher invece di prenderne un altro e travasarlo nella confezione da viaggio. Ho già utilizzato una confezione di questo prodotto nella profumazione Mango e Coriandolo, ma per le vacanze mi son portata dietro quello alla Vaniglia. La sua particolarità sta nel dover contenere ben 40 docce in soli 100ml!! Se dovessi fare la stessa cosa con un altro prodotto, non riuscirei. La sua formulazione concentrata permette di avere una piccola dose in mano sotto la doccia e di riuscire a lavarsi senza avere il timore di tralasciare alcuna parte del corpo.
Quando lo acquistai ero molto curiosa di capire come una semplice boccetta poteva erogare 40 docce senza che fossi io sbadata nel prelevare più prodotto del dovuto. In realtà, il tappo è dotato di una valvola che eroga la giusta dose di docciaschiuma quando lo si preme leggermente. In questo modo, vi troverete una noce di prodotto sulla mano che frizionata produrrà una buona quantità di schiuma leggera e molto profumata.
Io sono riuscita a fare tante docce con una semplice boccettina e vale tanto.
Il prezzo è simile a un buon bagnoschiuma di quantità maggiore, ma per quante docce se ne ricavano, vale la spesa. In più, apprezzo che una boccettina così piccola possa soddisfare il fabbisogno di docce anche di 4 persone in viaggio occupando pochissimo spazio.
Alla prossima recensione!!
Commenti
Posta un commento