Lip Scrub di PuroBio



Poche parole per questo prodotto di Purobio: utile e buono. Questo prodotto mi è stato dato in omaggio con l'acquisto di due prodotti dello stesso marchio in farmacia. Era da tempo che volevo uno scrub "già fatto" da tenere in casa già pronto all'uso. So che potrei, in realtà, farlo da me e nel giro di pochi secondi ma il fatto di averlo nella mia toelette già pronto mi porta ad utilizzarlo a differenza della situazione precedente. 
L'ho usato quasi subito dopo l'acquisto e devo dire che ne sono soddisfatta. Posseggo dei rossetti che mi irritano più di altri e agire prima con uno scrub mi facilita sicuramente l'utilizzo. 
Tra i suoi ingredienti troviamo: polvere di noccioli di albicocca che agiscono meccanicamente sull'esfoliazione delle labbra, olio di girasole, burro di karitè, olio di ricino, burro di cacao, olio di arancio dolce, vit e. La sua consistenza è quella di una crema densina che si spalma molto bene sulle labbra, quando la formula si rompe non diventa oleoso ma rimane sodo abbastanza da poterla lavorare. L'esfoliazione viene bene, le labbra sono morbide e turgide. Le pellicine non ci sono e la stesura del rossetto viene migliore. 
Prodotto promosso!!
Alla prossima recensione!




Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma