Naked Foundation HD in Polvere di Urban Decay



Ciao a tutte e bentornate sul blog! Oggi vi voglio parlare di questo prodotto che sto testando e provando in tutti i modi e in tutti i luoghi! Dopo aver provato il rispettivo Fondotinta Liquido, avevo voglia di provare qualcosa in polvere che fosse decisamente più semplice da applicare. Non avevo voglia di prendere di nuovo qualcosa di cremoso ma un prodotto che fosse facile anche da ritoccare quando ero fuori casa. Infatti, dopo averlo acquistato, l'ho utilizzato davvero tanto per ritoccare e nei miei giorni lavorativi in ufficio. Il fondo che ho preso io è il Light Neutral dal sottotono rosato, mezzo tono più scuro rispetto al mio ma comunque, tirandolo bene con la spugnetta in dotazione, riesco a sfumare bene e a non creare stacco. 
A proposito della spugnetta, ritengo che sia una buona spugnetta: ha un lato vellutato quasi come se fosse formato da leggera peluria, l'altro lato è in lattice. Io preferisco stendere il fondo in polvere asciutta con il lato pelosetto perchè noto che il lato in lattice trattiene troppo e non riesce a distribuire bene il fondo sul viso. 
L'effetto è seconda pelle, non lascia effetto polveroso, si fonde perfettamente con la pelle, non sento la necessità di spruzzare fix spray o acqua termale, copre mediamente e non si apre/crepa/infila nelle pieghette.
Mi trovo veramente bene! L'ho usato tante volte per ritoccare il makeup a metà giornata e non altera il fondo che già c'era prima. 
Se avete la possibilità, provatelo.
Alla prossima recensione!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma