Sapone Mani in Mousse di Bath & Body Works



Lavarsi le mani non vuol dire sempre optare solo per qualcosa che deterga a fondo e sgrassi. Possiamo anche concederci qualcosa che faccia questo e che profumi deliziosamente!! 😄 Per questo motivo, voglio consigliarvi i saponi mani di Bath&Body Works che ho scoperto questa estate e che adopero ancora oggi!! Il mio amore è iniziato quando ho acquistato un sapone mani per la cucina al limone: una goduria per tutti i sensi!
L'ho preso al limone perchè mi piace questo frutto, lo trovo adatto a deodorare e profumare la mani in qualsiasi occasione, soprattutto in cucina dopo che si è manipolato il cibo. Trovo che abbia avuto molto più effetto lui che qualsiasi altro sapone mani provato prima. In più, la sua texture cremosa e brillantinata, quasi olografica, dava un qualcosa di particolare al sapone. 
Sotto Natale, sono usciti i nuovi saponi in mousse con tutte le fragranze natalizie, io ho scelto: Arctic Berry, Candy Apple e Cypress. Sono davvero ottimi!! Una mousse dura all'incirca poco più di un mese e ne basta mezza dose per lavarsi bene le mani. In più, non seccano e odorano tanto.
Le promuovo a pieni voti!!
Singolarmente, i prezzi sono altini per un sapone ma basta beccare la giusta promo per avere 1 o 2 referenze in regalo e fare scorta. Hanno conquistato anche il mio ragazzo!
Alla prossima recensione!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma