Frìa MySelf Instant Beauty Line : Maschera in Tessuto con Bava di Lumaca
Ciao a tutte e bentornate sul blog! Oggi nuova recensione per quanto riguarda questa nuova maschera viso in tessuto di Frìa. Il brand si è dedicato, nell'ultimo anno, a mettere in commercio queste maschere in tessuto con due fasi: la maschera vera e propria in tessuto imbevuta del siero protagonista e un supplemento tra crema o siero da applicare dopo la rimozione della maschera.
Queste due fasi sono consigliate dall'azienda come consequenziali ma possono anche essere scisse. Infatti io ho fatto così. Avendo già ricevuto abbastanza idratazione dalla maschera, non sentivo la necessità di applicare ancora un siero che poteva andare a rendere ancora più "pesante" l'idratazione alla mia pelle col rischio che questa me la rigettasse fuori.
Ho preferito applicare la maschera in un primo momento che ho trovato fresca a lungo ma poco agevole per via del fatto che non si attaccava bene ai contorni del viso. Ne ho sentito l'idratazione e quello che ne può derivare da un'applicazione "veloce" con un trattamento del genere.
La seconda fase, in questo caso il siero con estratto di Peonia, l'ho utilizzato come siero normale dopo magari una maschera purificante o una sessione in piscina.
Il siero l'ho trovato abbastanza corposo, molto simile a una crema, si assorbe facilmente e non ha quasi profumo che possa infastidire. La pelle l'ho trovata morbida, particolarmente soffice ma tonica allo stesso tempo. Ha un'azione volumizzante, ma non ne ho avuto la possibilità di poterlo scoprire a lungo termine.
Se Frìa sta lanciandosi verso la skin care, credo che questa sia la buona strada.
Alla prossima recensione!!!
Commenti
Posta un commento