Prime Impressioni: Matitone Labbra di PuroBio



Ciao a tutte! Qualche giorno fa sono passata in farmacia e ho acquistato due prodotti di Purobio. Avevo voglia di provare qualcosa di nuovo di questo brand e ho preso appunto un matitone. Già da tempo maturavo il desiderio di acquistare un matitone che fosse facile da applicare e che si potesse portare in giro per un ritocco veloce, come un burro cacao.
Il colore che ho scelto è il n°24, un nude rosa chiaro che trovo leggermente grigetto all'inizio ma che si accorda bene col ph delle labbra pochi secondi dopo rimanendo un rosa carne sobrio ed elegante. Un passpartout per ogni occasione e da indossare con la maggioranza dei look.
La stesura è molto veloce, facile e lascia un colore pieno a prima passata. Il fatto che sia un matitone facilita anche il contornare le labbra e quindi evita un passaggio in più, quello della matita prima del rossetto. Mi sono accorta che per quanto sia cremoso, il matitone non si percepisce sulle labbra, non fa strato, ammorbidisce, idrata, nutre. Infatti tra i suoi ingredienti troviamo l'olio di cocco che rende la formula più morbida al tocco col calore. 
Sulle labbra è durato diverse ore senza ritoccarlo e senza creare accumulo o riga bianca nella mucosa. 
Per adesso, mi sembra un prodotto ottimo.
Alla prossima recensione!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma