Sapone Liquido Cucina al Limone e Zenzero di Balea
Buongiorno a tutte e bentornate sul blog!
Oggi vi parlo di questo prodotto che ho acquistato qualche tempo fa: il Sapone Liquido da Cucina per le Mani al Limone e Zenzero di Balea.
Mi piace molto cucinare e spesso sono con le mani in pasta per cucinare piatti deliziosi, ragione per la quale per me è fondamentale avere un sapone mani in cucina che mi sgrassi e che mi deodori le mani.
Ho provato altri prodotti per la detersione mani in cucina, tra cui il Lavamani alla Menta di Bottega Verde, con cui mi sono trovata bene...ma la curiosità mi uccide.
Ho acquistato questo sapone nella ormai famosa catena e l'ho subito amato per via della sua profumazione: Limone e Zenzero. Una volta aperto, mi aspettavo che l'odore fosse più forte e più persistente invece vi confesso che sono rimasta un pochino delusa perchè i sentori di limone e zenzero sono quasi nulli. Ci sono, ma leggerissimi. Pertanto, ho potuto constatare con grande soddisfazione che il sapone toglie tutti gli odori di cibo dalle mani!!
Il sapone di presenta come un gel denso verdino perlescente, facile da distribuire nelle mani, si scioglie bene a contatto con l'acqua e non scivola quando si massaggia. Fa una schiuma normale e soffice, deterge e deodora. Non secca le mani e non le tira.
Costa poco e si può trovare sia nel formato che vedete in foto sia nel formato di ricarica.
PRO: basso costo, efficacia, consistenza
CONTRO: reperibilità, profumazione lieve
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento