Lavamani alla Menta di Bottega Verde
Io adoro la menta.
Da quando Bottega Verde ha messo in vendita una linea permanente alla menta, sono sempre lì ad acquistarne i prodotti. Di tutta la linea ne ho provati la maggior parte ma i prodotti che amo di più sono: il bagnoschiuma e il lavamani.
In questo periodo, dove ancora di sente freddino e si sente la necessità di avere un po' il termosifone acceso in bagno, preferisco non utilizzare il docciaschiuma ma il lavamani. Questo lo utilizzo lungo tutto l'anno per la sua profumazione inebriante e intensa. Oltre ad apprezzare il prodotto per la menta in sè, che amo alla follia, apprezzo molto il prodotto nella sua versione di "lava-odori" soprattutto quelli di cucina. Mi sono accorta che lavando le mani sporche di qualche alimento puzzolente, il suo odore scompare. Ho provato anche con altri prodotti, ma non tutti garantiscono la stessa performance. Questo alla menta elimina e deodora le mani! Davvero ottimo!!
Il prodotto è in gel verde, facile da distribuire e da risciacquare. Fa una discreta soffice schiuma ed è un piacere lavarsi le mani.
Io tengo la sua boccetta direttamente sul lavello e quando ho voglia di avere un buon odore sulle mani ne utilizzo un pochino.
PRO: profumazione, reperibilità, azione antiodore, texture
CONTRO: costo di listino elevato ma acquistabile con uno sconto speciale di BV
Alla prossima recensione 🙋
Commenti
Posta un commento