Smalto Double Use di Wycon

Risultato immagini per double smalto wycon


Bentornate sul blog!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho scoperto ormai anni fa ma che ho riniziato ad amare negli ultimi giorni: la Base Smalto Doppio Uso di Wycon. Avevo già utilizzato in passato il prodotto ma ultimamente ho dovuto riprenderlo e vi posso già dire che mi trovo davvero bene!
Vi racconto solo questo: nell’ultimo anno ho rinunciato allo smalto solo perché ogni volta che lo applicavo avevo sempre una sbeccatura il giorno successivo e mi ero accorta che era di più la perdita di tempo nell’applicazione che il piacere nell’indosso. Sinceramente, mi ero scocciata di avere sempre lo smalto fresco di manicure ma sbeccato, anche solo dopo 1 giorno. No.
In quel periodo utilizzavo una base che a quanto pare non è molto performante, quindi mi sono diretta nel negozio Wycon più vicino e ho acquistato una base. Wycon dispone di alcune basi, tutte diverse in base alle esigenze della cliente e io ho scelto quella che va bene sia come base coat che come top coat.
La consistenza del prodotto è più liquida rispetto agli altri smalti e si riesce facilmente a stenderlo sul letto ungueale, in più la forma maxi del pennello permette di fare tutte le unghie con un’unica passata e sicuramente in meno tempo. Il prodotto si presta benissimo ad essere utilizzato come base coat in quanto ha uno spessore davvero minimo che scherma perfettamente l’unghia senza già bombare l’unghia; il fatto che sia sottile sull’unghia evita che lo smalto colorato che andiamo ad applicare successivamente si accartocci perché magari la base è mezza asciutta. Quindi, si asciuga in pochi secondi e si procedere col passaggio degli altri smalti.
Non ho ancora utilizzato lo stesso prodotto come top coat solo perché ho un altro prodotto in uso e vorrei finirlo prima che inizia a “filare”. Al di là di questa condizione, lo smalto di Wycon non riesce a dare un look alle unghie simile al gel poiché scherma ma non crea spessore o estrema lucentezza.
Solamente utilizzandolo come base, mi sono accorta che lo smalto dura molto di più rispetto alla precedente base. Pur lavorando al pc, lavando casa, cucinando e facendo tutte le altre cose giornaliere, lo smalto rimane intatto almeno 4 giorni. Praticamente arrivo ad annoiarmi e possibilmente lo tolgo prima ancora che si scheggi o si consumi.
Lo smalto costa intorno ai €5 ed è di 10ml.
PRO: quantità, texture, reperibilità
CONTRO: prezzo, per un effetto sempre lucente deve essere ripassato tante volte sulle unghie.
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma