Docciacrema al Latte & Miele di Balea
Bentornate sul blog!
Oggi vi parlo di un prodotto low cost che potrebbe fare al caso vostro per la quotidiana body care routine: il Docciacrema Latte&Miele di Balea.
Ho acquistato il docciacrema per 2 motivi esatti:
per conoscere il marchio e per la dolcezza della profumazione.
Ho scoperto Balea in merito all'apertura di due negozi DM in giro per Milano e sono stata subito curiosa di provare i prodotti che vendeva e che, fino ad ora, non erano commercializzati in Italia. Tra tutti ho scelto di acquistare qualcosa che avrei potuto sfruttare facilmente, con una buona profumazione, versatile sia a casa che in piscina, appunto il docciacrema. La sua consistenza è gellosa. densa e profumata. Il colore è miele. La formulazione non è molto ricca e si rompe difficilmente sotto l'acqua e scivola quando lo si applica sulla pelle bagnata. Un consiglio in merito: vi conviene spalmare il prodotto quando ancora la pelle non è del tutto bagnata, altrimenti potrete spalmare tutto sul piatto della doccia!
Non fa molta schiuma e si sciacqua facilmente. La profumazione è gradevole, dolce ma non stucchevole. Secondo me può essere utilizzato anche in estate quando magari le temperature sono più alte. L'odore di latte e miele dura davvero poco sulla pelle e rimane blanda per i pochi minuti successivi la doccia.
Tutto sommato, il docciacrema è carino, semplice e fa il suo compito base di detergente corpo. Non nutre particolarmente ma idrata leggermente, ottimo per la stagione più calda.
Il prodotto costa poco e si trova fisicamente solo nei negozi DM.
Se avete un negozio DM vicino a voi potreste tentare di acquistarlo e di provare la piacevole sensazione di latte e miele sotto la doccia.
PRO: prezzo, profumazione delicata, facilità di risciacquo
CONTRO: longevità della profumazione. formulazione troppo gellosa
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento