Deodorante Gel Talco di Natura Amica
Le giornate diventano più calde? Siete alla ricerca di un nuovo prodotto per controllare la sudorazione ma che sia traspirante? Allora state a sentire cosa ho provato nell'applicazione del Deodorante Gel al Talco di Natura Amica.
Quando mi hanno regalato questo deodorante ho pensato che per il fatto che fosse bio e per il fatto che fosse senza alluminio cloridrato avrei iniziato a puzzare già alla seconda applicazione. Non avrei nemmeno avuto il tempo di applicarlo per 2 giorni di fila che avrei già dovuto metterlo da parte.
Invece, vi dirò, mi ha stupita tantissimo.
Il deodorante si presenta come un normale deodorante in gel: quando girate la rotellina alla base del pack escono tante piccole goccioline di gel denso che si applicano facilmente nell'incavo dell'ascella come un normalissimo deodorante in stick. Il gel è fresco, molto profumato, veloce da applicare e si asciuga nel giro di 1 minuto: all'inizio mi dava fastidio quella strana sensazione di bagnato, poi mi sono abituata e mi piaceva anche!
Il deodorante, a riprova della sua "bontà", durava tutto il giorno dall'inizio fino alla fine del prodotto. Ho avuto spesso l'impulso di controllare o il dubbio che non fosse abbastanza duraturo e invece resisteva a tutto: caldo, sudore, passeggiate intense, sport, lavoro. Il gradevole profumo di talco addolcisce tutto.
Grazie all'assenza di alcol nella formulazione il deodorante non brucia nemmeno dopo la rasatura e grazie all'assenza di alluminio cloridrato il prodotto fa traspirare la pelle.
PRO: resistenza, traspirabilità, profumazione
CONTRO: texture all'inizio, reperibilità
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento