Maschera Detox Argilla Pura al Carbone di L'Oréal

Risultato immagini per maschera viso l'oreal argilla
Bentornate sul blog!
Oggi vi parlo di un prodotto ormai molto conosciuto sul web, si tratta della Maschera Detox Argilla Pura al Carbone di L'Oréal.
Ho acquistato questa maschera viso curiosa di tutte le recensioni che leggevo e che sentivo in giro sul web. Tutte elogiavano la sue performance e volevo testarle anche io. 
Ho preferito prendere la versione nera, al carbone, per un effetto detox e purificante sulla pelle, soprattutto quando ho qualche brufoletto in giro per il viso.
La consistenza della maschera è quella di una crema densa, quasi pastosa, liscia e facile da applicare. La si preleva con le dita o con un pennello e la potete stendere su tutto il viso. 
Quando la utilizzate lasciatela in posa dai 5 ai 10 minuti: io sconsiglio lasciarla per più tempo perchè potrebbe seccarvi la pelle. Attenzione: la maschera non si asciuga sul viso quindi non noterete che l'argilla cambia colore prima di sciacquarla, quindi state attente ai minuti di posa. La maschera ha un'effettiva azione purificante e detox che si vede sulla pelle!! Io riscontro risultati positivi già 1 giorno dopo dall'applicazione! Ogni qualvolta ho delle zone del viso più problematiche, applico la maschera e risolvo il problema!
La confezione contiene 50ml di prodotto sufficienti per diverse applicazioni. Poi se la applicate solo nella zona T, ad esempio, la maschera vi durerà sicuramente di più. Non lasciate passare troppo tempo prima di terminare la confezione: l'argilla contenuta all'interno si asciuga e rende difficoltosa l'applicazione.
PRO: efficacia, effetto purificante, reperibilità, applicazione, rapporto qualità/prezzo
CONTRO: nessuno
Alla prossima recensione 🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma