Mascara Pupa Vamp

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! Oggi nuova recensione per tutte coloro che mi seguono da poco o che non sanno che prima scrivevo per una testata universitaria. Eh si, ho già recensito questo prodotto e voglio rifarlo per aggiungerlo alla mia cerchia di recensioni proprie di questo blog. Il mascara in questione è uscito ormai anni or sono e ho iniziato a provarlo diverso tempo dopo che fu immesso nel mercato. Giusto per curiosità, lo acquistai e lo provai. Ad attrarmi principalmente fu lo spazzolino fitto di setole classiche, a forma di clessidra -quindi più rigonfio alle estremità che al centro- e la consistenza non lucida del prodotto. Insomma lo presi e lo provai non fare dubbioso perchè fuori sembrano tutti belli e poi... . Mi ha rapita a prima passata! Lo passai e subito le mie ciglia erano moltiplicate!! 

Anche se l'immagine è un disegnino dimostrativo, quelle ciglia lì sono l'effetto vero che quel mascara mi da, in entrambe gli occhi. Faccio questa precisazione così capite cosa intendo: ci sono mascara performanti con qualsiasi tipo di ciglia (corte, dritte, curve, folte, rade) e altri mascara che danno performance diverse in base alle ciglia di partenza. Quindi, il Pupa Vamp aiuta in tutti i casi. Non per altro è stato il mio mascara preferito per almeno 2 anni. 😍
Lo spazzolino permette di entrare nelle ciglia ma bisogna quasi "intromettersi a forza" tra loro perchè è così pieno di setole, non appuntite, che il movimento a zig zag è d'obbligo. Inoltre è un mascara che ha bisogno di essere lavorato, ma non troppo perchè:
⚜ se non lo si lavora, il prodotto rimane alla base della rima ciliare
⚜ se lo lavorate troppo, andrete ad appesantire le ciglia e l'effetto pettinato svanisce per lasciare spazio a ciuffetti grumosetti. 
Il costo del mascara è di €9.90 e il PAO è di 6 mesi. Specifico quest due dati perchè nonostante il pao (la durata) il mascara secca in tempo record: già dopo 1 mese e mezzo dall'apertura il mascara inizia a cambiare odore, consistenza, performance. Insomma si finisce. E dire che l'ho utilizzato al pari di altri mascara con lo stesso pao: tutti i giorni facendo più passate su ogni occhio. Fin quando mi piaceva e avevo occhi solo per lui mi accontentavo di spendere quei soldi una volta al mese, poi no. Ma nonostante tutto, mi piace ancora. Se devo consigliare un mascara volumizzante effetto "drama" a chi è alle prime armi vado direttamente su questo. 
Questo è tutto ragazza, ci "leggiamo" alla prossima recensione🙋


Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma