I Bagnoschiuma Tesori d'Oriente

Eccoci di nuovo a recensire altri prodotti, stavolta i bagnoschiuma per cui ho una passione. Voglio parlarvi di questo marchio che sicuramente tutti conosciamo ma che non apprezziamo forse fino in fondo. Non li ho mai comprati in precedenza perché o costavano tanto oppure avevano profumazioni troppo forti per me. Non apprezzo molto le profumazioni speziate, a maggior ragione quando ero adolescente, ma adesso i gusti son cambiati e durante l’estate ho deciso di odorare qualche bottiglia. Ad Agosto, ho preso in considerazione il fatto di avere sotto la doccia profumazione che evocassero posti lontani, esotici, odore di spezie. Ma tu guarda che pensieri che mi vengono in estate!? Però ammettiamo che un po’ tutte abbiamo desiderato quel tipo di estate sotto il sole, con un drink in mano e l’odore delle spezie nell’aria, esotico proprio. Il marchio Tesori d’Oriente propone profumazioni particolari e intense. In estate ho acquistato il bagnoschiuma al Royal Oud dello Yemen(un legno) e olio di Sesamo dove note di fiori, spezie e legni si intrecciano per dare vita a una fragranza intensa e profonda.
La confezione di un bel color oro antico evoca nell’immaginario i palazzi sfarzosi dell’Arabia. La sua formulazione è arricchita con oli ed estratti che lasciano la pelle idratata, non necessitando di ulteriore crema corpo, e un profumo duraturo anche per ore.L’altro bagnoschiuma che ho acquistato, perché non l’avevo mai visto prima, è stato l’Aegyptus il tesoro dei Faraoni estratto di Giglio blu e latte di Papiro. Il profumo è molto delicato per quanto intenso e ha maggiormente accentuate note floreali. Per non parlare della confezione un bellissimo blu circondata da una fascia dorata dove sono disegnati in rilievo dei geroglifici. Il fatto che entrambi i bagnoschiuma siano nella bottiglia di latta mi piace parecchio, essa da ancora più valore al prodotto. Ma potete scegliere anche quello nella confezione di plastica. 

Di tutte le linee trovate anche la crema corpo e solitamente anche il profumo. Il detergente fa molta schiuma ma non secca la pelle e l’ho apprezzato molto in estate quando avevo bisogno di idratare la pelle secca per l’acqua marina ma senza ungermi ulteriormente con altre creme corpo.Vi consiglio di andare ad annusare sia quelli speziati sia quelli più delicati. Io ne ho già adocchiati altri quali quelli Vaniglia&Zenzero oppure al Fiore del Dragone.Al prossimo articolo! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma