Crema Corpo Rougj



Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog stavolta con una nuova recensione su un marchio di cui ancora qui non ho mai parlato: la crema corpo Rouji. Ho avuto l'occasione di provare questa crema perché è stata regalata a mia sorella per Natale, sennò, ammetto, non mi sarei mai interessata. Non per altro, ma qui nella mia città il marchio non è conosciuto affatto e l'unica parafarmacia che la vendeva chiuso dopo poco tempo. Il pack è semplice così come la crema stessa: si presenta come una crema corpo bianca, liquidino, con un odore classico e molto efficace!!
Per quanto costi poco (€4) e per quanto si possa trovare facilmente (al di là della mia città), devo ammettere che è un'ottima crema. Si stende facilmente, anzi sembra liquidina ma poi sulla pelle è corposetta, lascia un pochino di scia bianca ma scompare quasi subito. La cosa che mi stupisce è che è una crema/latte ma ha poi gli ingredienti e l'efficacia di una crema più corposa. Contiene: burro di karitè, rosmarino, olio di jojoba, olio di germe di grano, olio di semi di girasole.
Capirete bene quanto la sua promessa di essere nutriente e vellutante sia vero. Riesco tuttora ad utilizzarla ma a delle condizioni: di sera e con l'aria condizionata. Se dovessi applicarla subito dopo la doccia, non riuscirei perché ancora c'è umido nell'aria e mi si appiccicherebbe qualsiasi cosa. D'altra parte riesce a darmi l'idratazione che il caldo mi toglie.
Come crema corpo la consiglio, sia in inverno che nelle mezze stagioni. E poi a sto prezzo!
Alla prossima recensione🙋



Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma