Long Lasting Eyepencil di Wycon: Chi Più Spende Meno Spende!




"Come fai a truccarti con questo caldo??" Questa è la domanda che mi ha rivolto una mia amica giusto qualche giorno fa a cui ho risposto: "Basta scegliere i prodotti giusti!".
Tra questi inserisco a pieno titolo la matita per occhi long lasting di Wycon!!! Ho scoperto questa matita circa due anni fa e ammetto che a tutt'oggi non mi sono pentita dell'acquisto. Anzi, ne ho prese altre!! 😆
Sono delle matite per occhi ideate sia per l'esterno che per l'interno degli occhi in modo che rimangano per tanto tempo intatte. Io le ho applicate anche con le lentine e non mi hanno creato nessun problema. Sono totalmente nere, con un corpo di plastica ma temperabili. La mina è morbida, facile da gestire, ha quasi l'effetto del kajal ma bastano pochi secondi che si asciuga e si fissa.
Nella mia collezione vanto: la Deep Black, la Gold Leaf e la Deep Purple. Sono tre colori belli intensi (come d'altronde tutti i colori in gamma), scriventi, pigmentati, scorrevoli, durevoli, resistenti. Le uso anche tutti i giorni e non ho reazioni particolari, trovo che sono facili da stendere e che possono sostituire benissimo l'eye-liner. Per fare sì che venga il flick, è necessario che la mina sia bella appuntita e basta appoggiare la stessa sulla palpebra per creare l'angolatura perfetta. Se volete, e se vi viene più comodo, potete anche prelevare il prodotto con un pennello angolato e fare tutto con quello.😉
Io le uso tanto quando lavoro perché so che mi dureranno per quasi tutto il turno e che dovrò ritoccarle davvero poche volte. Se ve lo state domandando, all'interno dell'occhio mi durano circa 3 ore e soprattutto (cosa che mi succede spesso con le altre matite) non mi sbava né all'angolo esterno dell'occhio né trovo accumuli nell'angolo interno. Ho già adocchiato altri colori come per esempio: il rame, il blu scuro, il rosa pallido e il verde foresta. Tutti colori che trovo possano sposarsi bene con il colore dei miei occhi ma anche con le diverse stagioni. Il costo è di €5.50 ma vi ammetto che li vale tutti. Figuratevi che ho acquistato questa matita molti mesi fa e la sto finendo solo adesso perché in realtà la uso una volta e non la ritocco più! In pratica, chi più spende meno spende.
In questo momento non sono in saldo.
Voi le avete mai usate? Ve ne hanno mai parlato? Fatemi sapere e alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma