Lip&Cheecks di Kiko
Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! Oggi nuova recensione di un prodotto di cui vi ho già parlato brevemente nell'articolo sui miei 5 Rossetti più utilizzati del periodo Primavera/Estate: i Lip&Cheecks di Kiko. Ho già manifestato la mia prima impressione su questi rossetti sulla pagina Facebook, e riconfermo la stessa impressione evolvendola in opinione: questi rossetti mi piacciono. Tra tutti i colori ho scelto l'Exotic Magenta (il primo a destra nella foto↑) e fino ad oggi mi sono trovata benissimo. Lo indosso spesso soprattutto di pomeriggio e a lavoro e lo trovo personalmente un colore frizzante, allegro, vivace e quest'estate mi vanno proprio questi colori!!.
Il rossetto si presenta come un normale rossetto dalla punta arrotondata, come se fosse un burro cacao, e con un packaging davvero eccezionale: a parte il fatto che il colore rosa satinato mi piace davvero tantissimo, ma la confezione calamitata, rigata, con gli angoli smussati è davvero bellissima. Complimenti all'artista! 🙏
Sin dalle prime applicazioni il rossetto si stende davvero benissimo in modo uniforme e senza creare intoppi lungo la stesura, infatti non lascia vuoti durante l'applicazione e, per quanto la formulazione sia secca, non tira via quello che si è applicato precedentemente. La punta arrotondata non facilita la stesura sulle labbra ma credo quella sulle guance dato che lo stesso prodotto può essere usato come blush.
Io l'ho usato esclusivamente come rossetto e sono parecchio soddisfatta. Il colore è pieno, saturo, vivo, effetto matte vellutato, crea come una patina che appiattisce le rughette e le uniforma. Ha necessità di essere contornato con una matita e io credo anche di avere una base con la stessa matita perché mi sono accorta che nelle ore tende a "restringersi" nei bordi. Quindi meglio mettersi al sicuro.
Sempre nelle ore, mi sono accorta che tende ad accumularsi nella zona della mucosa labiale e da fastidio. Nonostante questi due punti negativi, consiglio a tutti di questo rossetto. Ora, in occasione dei saldi, sarebbe un ottimo momento per scoprire questo altro prodotto di Kiko.
Voi cosa ne pensate?
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento