Capsule Anticellulite + Snellente Notte di Collistar


Ciao a tutte ragazze ed eccomi ritornata sul blog con un nuovo prodotto che ho appena finito di utilizzare: le Capsule Anticellulite e il Concentrato Notte Snellente di Collistar!!
Sul web se n'è sentito parlare davvero tantissimo, soprattutto l'anno scorso. Proprio questo autunno le ho trovate in sconto al 40% alla Con e ne ho voluto approfittare per acquistare una confezione e provare come si comportava il prodotto sulla mia pelle. Dopo averne sentito decantare le lodi per tanti mesi e dopo aver visto giurare tante youtubber che veramente questo prodotto sortiva qualche effetto visivo, mi è nata una forte curiosità e per verificare effettivamente la sua efficacia ho riservato questo prodotto per la stagione calda, pur avendo acquistato lo scatolo a novembre!. 
Ho voluto proprio mettere sotto torchio il prodotto e verificarlo col caldo torrido, gli shorts e le uscite al mare: cioè, secondo me era inutile sprecare questo prodotto durante l'inverno o la primavera dato che sembrava quasi miracoloso😮😶
Il pacchetto è composto da due prodotti differenti ma propedeutici: le Capsule alla caffeina e il gel snellente notte. Le capsule le applico la mattina mentre lo snellente la notte, ovviamente è notte. 
La prima cosa che ho notato è che le capsule sono in numero nettamente inferiore rispetto alle dosi che invece contiene l'ampolla di snellente ragion per la quale ho già terminato le capsule ma ancora mi rimane più della metà di snellente notte. D'altra parte, avevo il timore che le capsule fossero insufficienti per entrambe le gambe e quindi ne avrei dovute aprire due alla volta, invece una singola capsula è più che sufficiente per entrambe le gambe. Massaggiare la mattina le gambe con il gel alla caffeina è piacevole perché il prodotto si stende veramente bene sulla pelle ma allo stesso tempo ho avuto la sensazione che lo stesso gel fosse pesante e mi occludesse la pelle. Dopo poco il gel si asciuga e non appesantisce la pelle ma per verificarsi questo sono necessari almeno 3 minuti prima di indossare qualcosa. La presenza del caffè si sente parecchio: l'odore è inebriante! 

Questi sono entrambi gli INCI dei prodotti e come potete vedere le capsule hanno molto olio di caffè arabico all'interno che funge un'azione molto importante per la stimolazione della microcircolazione periferica e delle varie zone di applicazione.
Il secondo prodotto è il gel snellente che si presenta come un'acqua più viscosa color azzurro, la si estrae con il contagocce e la si applica facilmente con le mani. L'odore è simile a un dopobarba, forte e maschile ma non persiste e non da mal di testa. Il prodotto si sparge velocemente e bene sulle cosce e non lascia la zona unta o altro, ma anche in questo caso alcuni minuti sono necessari per far asciugare tutto. Il gel contiene: caffeina, sale marino, ippocastano, corallina, vitamina E, plancton, acido lattico, tè. Anche qui il mix è funzionale a combattere almeno la ritenzione idrica delle zone incriminate.
Ma passiamo agli effetti: ammetto che per la prima settimana e mezza non ho notato molto, infatti avevo già perso le speranze. Successivamente mi sono ricreduta un po' perché i prodotti in combo hanno iniziato a lavorare bene e ho notato innanzitutto: pelle più compatta, soda, tonica, grana delle pelle migliorata e liscia, gli inestetismi della cellulite attenuati ma ovviamente niente scompare.                        
Lo promuovo? Si, tranne per il prezzo, certo se ci tenete e avete la possibilità di acquistarlo potete tranquillamente prenderlo e avrete gli effetti che vi ho elencato. 
Alla prossima recensione 🙋


Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma