Deodorante Breeze al Tè Bianco


Oggi vi parlo di un deodorante che sto utilizzando in questo periodo e che mi ha sorpreso. Ho la tendenza a ritornare sempre “sui miei passi” quando si tratta di deodoranti, cioè a scegliere sempre lo stesso perché, penso lo facciate anche voi, quando mi capita quello con cui mi trovo davvero bene lo ricompro spesso. Una volta facevo così, ma la curiosità a provarne altri nuovi, appena usciti sul mercato oppure vecchi ma comunque non ancora provati mi fa venire voglia di comprarne sempre di diversi e di metterli alla prova per appurare effettivamente la loro efficacia. Questo è uno di quelli che ho comprato per pura curiosità ma che da tempo mi attirava. Avevo sentito anni fa una recensione di una vlogger sulla Breeze ma in quel caso si trattava del deodorante liquido. Invece, io preferisco gli spray.
Tra tutte le profumazioni ho scelto quella al tè bianco perché volevo che mi rimanesse addosso un odore fresco nonostante stia molte ore fuori casa a sia sempre in movimento. Nello specifico ho scelto il Breeze al tè bianco invisible white: è un deodorante con 0% di alcool il che mi assicura di non bruciarmi quando mi depilo, anti macchie sui vestiti e con del latte idratante all’interno per la quotidiana idratazione. Inoltre, promette di durare 48h e a essere onesta non sono molto lontana dal crederci. Lo metto ogni giorno a dura prova, per esempio ieri sono uscita di casa poco prima delle 8 e sono rientrata alle 20.30: ebbene, è durato senza che mi venisse mai il pensiero di rinnovarlo, di riapplicarlo oppure che potessi fare cattivo odore. Mi fa sentire tranquilla e per me significa che non devo nemmeno avere la preoccupazione di portarmelo in borsa. La confezione che ho preso è di 150ml ma devo dire che, a differenza di altri marchi, dura parecchio nel tempo e non solo dure/tre settimane come gli altri.
L’inci non è bellissimo infatti presenta alluminio e siliconi (io per certe cose chiudo un occhio) ma contiene anche proteine del latte che aiutano a mantenere la naturale idratazione della pelle, lattosio e olio di avocado che aiuta a rigenerare la pelle. Per questi motivi, trovo che il deodorante sia idratante come non lo sono altri anche quello che dice di avere ¼ di crema idratante. La sensazione che provo quando lo uso è quella di assoluto asciutto perché, nonostante sia spray, appena tocca la pelle forma come una pellicola asciutta e molto profumata. Vi ricordo che ha diverse profumazioni ma quella al tè bianco mi ha davvero colpito, per chi conosce il tè bianco sfuso, quello da bere, il deo ha lo stesso odore fresco e pungente, quasi come se avesse un sentore di eucalipto e talco. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma