Dischetti Struccanti Maxi di Auchan

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di questa recente scoperta che ho fatto nell'ambito dello struccaggio. Io sono fan di tutto ciò che implichi la detersione e lo struccaggio per cui quando vedo che in giro c'è qualche prodotto nuovo lo compro immediatamente. Voglio subito provare sulla mia pelle e poi riferirvi. In questo caso, vi parlo sicuramente di un prodotto che molte già avranno acquistato, provato e testato ma che secondo me non viene apprezzato per come deve (quando scrivo così mi sento tipo paladina della giustizia! vabbè). Ho acquistato questi dischetti tempo fa, mesi ormai, e li ho provati circa un mese fa.. e mi sono piaciuti tantissimo!!.
Oggi vanno di moda i dischetti cuciti, quelli cioè che hanno i bordi cuciti, in modo che quando si utilizzano non si sfaldino. Ma posso garantirvi che ne ho trovati alcuni che seppur cuciti non sono un granchè. Questi invece...Curiose? Sono dei dischetti maxi cioè come se fossero tre dischetti tondi classici insieme, completamente fatti di cotone e non cuciti. Sono due lembi appiccicati tra loro di una morbidezza estrema. Li ho usati in combo con lo struccante di Viviverde Coop e sono riuscita a struccare facilmente tutto il viso con un solo dischetto. Inoltre, sempre con un singolo dischetto riuscivo a struccarmi entrambi gli occhi e a pulirli bene. Li ho trovati particolarmente morbidi e delicati, non graffiano, non si è mai sfaldato e toglieva perfettamente lo sporco senza trascinarlo in giro per il viso.
Si trovano nella classica confezione di plastica col laccetto superiore per appenderlo dove volete e ce ne sono 40, utili e sufficienti per struccarvi almeno per un mese intero.
Cosa dire di più, mi sono piaciuti tantissimo e ne ho già ripresi degli altri.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma