Vivid Baked Highlighter di Makeup Revolution
Se cercate un illuminante a basso costo, questo potrebbe fare per voi! Ho acquistato questo illuminante qualche mese fa col desiderio di poterne possedere uno senza avere tante pretese, dato che lo avrei utilizzato solo quando ho delle serate o delle occasioni particolari. Andando da OVS, ho trovato questo prodotto di Makeup Revolution London, un highlighter con base bianca ma dal rilascio gold sulla pelle.
L'illuminante è cotto, quindi si presta bene a una buona sfumabilità sulle gote. Io lo applico con un pennello piatto, leggermente largo, morbido che applichi il prodotto in modo mirato ma comunque leggermente diffuso per non creare troppo stacco sullo zigomo.
L'effetto sulla pelle è gold, con una luce naturale anche se si notano da vicino i glitterini dorati.
Non trovo che si fonda perfettamente con la pelle ma vedo rimane comunque in superficie e si vede che c'è l'illuminante.
credits: ElyMakeup
Non ritengo che possa essere utilizzato anche su altre zone del viso perchè potrebbe essere molto evidente (arcata sopraccigliare, mento, centro della fronte). Forse può essere carino al centro della palpebra per enfatizzare la luce di un ombretto, ma altro non credo.
Attira sicuramente l'attenzione perchè illumina.
Ho notato anche che non dura tutto il giorno, nonostante mettessi primer sotto, un fondo o spruzzassi uno spray fissante.
Ma per il costo che ha, fa il suo.
Promosso per chi ha poche pretese.
Alla prossima recensione!!
Commenti
Posta un commento