Crema Deodorante per Piedi di Yves Rocher
Giusto ieri parlavo con una ragazza dei piedi. Si lamentava che avesse i talloni screpolati e che avesse altri tipi di problemi.
Uno di questi problemi era come intervenire in modo adeguato e senza troppi step sull'indosso delle scarpe chiuse durante la stagione fredda. Vi consiglio questo prodotto che è la Crema Deodorante di Yves Rocher: una crema biancastra che una volta applicata sul piede si trasforma in polvere e agisce come una sorta di talco liquido.
La sua forte profumazione di lavanda aiuta a deodorare dei piedi già provati e pronti per altre calzature o dei piedi che devono ancora affrontare una dura giornata.
La confezione è di 50 ml ma posso garantirvi che il prodotto dura davvero tanto: infatti ne basta davvero poca per i piedi e il suo effetto deodorante così come assorbente dura qualche ora (dipende quanto camminerete).
Io ho utilizzato questo prodotto soprattutto in estate quando volevo che i piedi calzassero bene i sandali e che non mi scivolassero. Ha anche una discreta azione idratante, quindi anche se ha la funzione di talco non immaginatevi che sia in realtà seccante.
Tra gli ingredienti: acqua di lavanda, olio di menta piperita e olio di lavanda che deodorano e leniscono i piedi.
Potete sempre trovare qualche sconto da YR per acquistare questo prodotto ma anche pagandolo a prezzo pieno ne vale la pena.
Alla prossima recensione!!
Commenti
Posta un commento