Pro Makeup Eraser Glove di Makeup Revolution: una soluzione anti inquinamento



Potersi struccare nel giro di 2 secondi è una cosa davvero incredibile. Finalmente ho trovato il modo di farlo senza assolutamente stressare la mia pelle! Dico addio a tutti quei metodi che mi arrossano e mi obbligano a sfregare. Ho trovato questo guanto struccante in un pv OVS e l'ho preso immediatamente! E' fatto di un materiale pelosetto morbidissimo, soffice che non aggredisce assolutamente la pelle e che asporta tutto il makeup in una sola passata.

Io lo utilizzo dopo aver sciolto il makeup con il mio Olio struccante antiage di So' Bio Etic all'olio di argan a cui non avevo dato molto credito, ma devo dire che insieme al guanto mi sto trovando davvero bene! Quindi bagno il viso, passo il gel struccante, sciacquo e asporto gli eccessi col guanto. Infine, lavo il guanto con del sapone.
Alla fine dell'asciugatura, il guanto è come prima. Sono davvero contenta di questa soluzione e l'ho voluta fare perchè voglio essere un pochino più attenta all'inquinamento che i dicschetti di cotone provocano, soprattutto quando vengono utilizzati spesso come lo struccaggio di ogni giorno.
Con questo guanto mi permetto di struccare per bene gli occhi, di strofinarli leggermente senza che mi si arrossino o che le ciglia ne risentano.
Sono davvero contenta.
In passato avevo usato un altro strumento di struccaggio, il panno in lattice di Sephora e mi ricordo ancora oggi quanto fosse scomodo da più punti di vista. Con questo, non ci penso più!
Lo consiglio a tutte!!
Alla prossima recensione!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma