Bagnoschiuma Sensual & Oil con Fiori di Monoi e Argan di Neutromed
Avendolo trovato in offerta (750ml per €1.99) e avendo ancora voglia di sentire nell'aria (della doccia, almeno) fragranze estive ed esotiche mi sono apprestata ad acquistarlo.
E' un prodotto che ho provato circa due anni fa e di cui mi sono innamorata per via soprattutto del profumo, senza dubbio delizioso.
E' strano che io apprezzi il monoi, fragranza che non mi piace tantissimo, ma in questo caso è più addolcita e più morbida ai sensi. Avevo provato il sapone mani, ottimo. Volevo provare la stessa sensazione anche sul corpo.
La mia opinione a riguardo è sicuramente cambiata nel tempo: se prima non vedevo l'ora di poterlo applicare e farmici la doccia, adesso continua a piacermi ma non ho la stessa sensazione di comfort.
La consistenza del prodotto è in gel, denso e giallo zafferano, con una tendenza ad avere un che di oleoso una volta che la formula si rompe sulla pelle. Trovo che il modo migliore per applicarlo sia con le mani; più volte le mie spugne ne hanno assorbito tanto senza però rilasciarne altrettanto. Non fa particolare schiuma quindi non crea quella sensazione di coccola sotto la doccia tipico invece di quasi qualsiasi altro prodotto nutriente. E' un prodotto ambizioso: pretende di nutrire la pelle con gli oli presenti ma mantenendo la sua leggerezza in gel. In questo periodo invernale non penso che sia il mio bagnoschiuma preferito, anzi. Ma vorrei riprovarlo in estate quando sicuramente il gel è più indicato e la consistenza oleosa potrebbe anche essere utile alla pelle (infatti quando lo usai la prima volta era estate!!).
Voi lo avete provato adesso? Cosa ne pensate??
Alla prossima recensione!!
Commenti
Posta un commento