Crema Solare Cosmia Sun by Auchan
Sembra strano, davvero strano, parlarvi di una crema solare in pieno inverno ma ho finito da qualche settimana questo prodotto che avevo nel mio beauty case a casa.
Avevo la chiara intenzione di terminarlo e non avevo voglia di tenerlo fino alla prossima estate.
Ho deciso, quindi, di dargli fondo.
Ho utilizzato questo prodotto anche durante l'estate e mi sono trovata discretamente bene: ne ho apprezzata la texture e anche la profumazione ma notavo che colava quando la applicavo a mare o in piscina e quindi avevo questi rivoli biancastri che colavano sulla mia pelle. Praticamente rimanevo senza protezione, bastava 1 sola goccia.
Dato che non reggeva nemmeno all'umidità (bah), l'ho sfruttata tanto sul viso, il che non mi ha dato alcun tipo di disturbo, e sul resto del corpo per quando andavo in giro in città.
L'ho conclusa qualche settimana fa perchè l'ho voluta sfruttare per l'idratazione quotidiana. Avendo gradito la sua consistenza asciutta e soda, pensavo fosse ottima da applicare sotto i vestiti in periodo autunnale. E infatti avevo ragione. La sua profumazione di monoi era anche gradevole dopo la doccia, seppur un pochino amarognola per il mio naso.
Non lascia scia bianca e idrata qualche ora. Non è una crema eccellente, sono sincera, ma se avete un solare che volete fare fuori perchè ne avete tanti o ne volete comprare altri o non vi piace come performa in estate, provate a sfruttarlo come crema quotidiana per il corpo.😉
Alla prossima recensione!!
Commenti
Posta un commento