Balsamo Capelli Rapid Reviver di Elvive L'Oréal

 

Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi voglio parlarvi di questo prodotto: il Balsamo Capelli Rapid Reviver di Elvive L'Oréal.
Ho acquistato questo prodotto guardando le diverse entusiastiche recensioni del web e mi sono fatta convinta. In più la mia esigenza era quella di avere: i capelli districati in poco tempo (quasi senza tempo di posa) e di averli morbidi anche dopo l'asciugatura.
In questo prodotto ho trovato il giusto aiuto che ha soddisfatto bene alle mie esigenze. Il balsamo si presenta come una crema color rosa, dal profumo intenso, dalla consistenza soda ma facile da spremere dalla confezione. Il prodotto si aggrappa bene sui capelli bagnati ben strizzati, si stende bene in poche mosse e ne basta una noce per capelli di media lunghezza. Io lascio in posa solo il tempo utile a insaponarmi il corpo e poi sciacquo via. In realtà, il balsamo non ha tempi di posa consigliati: anzi, la formulazione permette di applicarlo e risciacquarlo direttamente senza pensarci troppo!. Al momento del risciacquo, i capelli risultano lisci e setosi. Quando li asciugo, sento che il potere altamente districante della crema mi aiuta a tenere morbide le lunghezze senza appesantire. Il profumo rimane anche dopo l'applicazione di altri prodotti e dopo il phon. 
A parte queste caratteristiche, io non ho riscontrato altri effetti "benefici" per la chioma. Non ho riscontrato alcun nutrimento particolare, anche se lo lascio in posa più a lungo, nè qualche effetto ristrutturante. Le punte, sì morbide, sì lisce, ma nient'altro. Il prodotto costa poco, lo si trova spesso in offerta e viene incontro sicuramente a chi ha: capelli lunghi, nodosi, poco tempo a disposizione.
PRO: prezzo, velocità di districamento, profumazione, non appesantisce
CONTRO: no nutrimento
Alla prossima recensione

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma