Crema Bye-Bye Spuntatina della linea Dream Long di Elvive L'Oreal
Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi voglio parlarvi di questo prodotto che ho provato con piacere nell'ultimo mese: la Crema Bye-Bye Spuntatina della linea Dream Long di Elvive L'Oreal.
Quando ho visto per la prima volta questo prodotto ho pensato che fosse una di quelle cremine per capelli che dessero l'impressione di rendere belli i capelli ma che in realtà li distruggevano.
La crema ha una consistenza liscia, setosa e molto profumata. Il pack è fatto di plastica spessa ma morbida il che permette di spremere facilmente la crema al di fuori dalla confezione. L'applicatore è di quelli che si alzano e abbassano, quindi facile da utilizzare e una volta chiuso non permette fuoriuscita di prodotto (utile anche in viaggio). La crema si applica facilmente e non appesantisce i capelli: io ne verso una nocciola sul palmo della mano, spalmo sui palmi e distribuisco uniformemente sui capelli bagnati e tamponati. Poi procedo con l'asciugatura ed eventuale styling.
Ho messo sotto torchio la stessa crema anche come protettore: la crema protegge i capelli fino a 180°C e la mia piastra non mi sbuffa più vapore! Per di più, il passaggio della piastra è facilitato e scorre bene senza darmi l'impressione di prosciugarmi i capelli.
Dopo, riscopro i capelli morbidi e profumati, più disciplinati e meno crespi al tatto.
La crema non mi da l'impressione di "non dover tagliare i capelli" per ancora altri 7 mesi maaaa..sicuramente mi aiuta a rendere le punte più lisce.
Il prezzo è adeguato alla qualità del prodotto.
PRO: profumo, non appesantisce, reperibilità
CONTRO: non fa liscio spaghetto
Alla prossima recensione
Commenti
Posta un commento