Shampoo Volume alle fibre di lino di Klorane



Ciao ragazze e bentornate sul blog. Oggi nuova recensione su un prodotto che negli ultimi mesi sta avendo grande popolarità sul web grazie a Cliomakeup: lo shampoo volumizzante alle fibre di lino di Klorane. Lo shampoo fa parte della linea volume del marchio che comprende shampoo, balsamo e siero spray. 
Tra tutti ho provato lo shampoo ma non ho comprato la versione grande da 400ml, bensì quella piccola da viaggio di 25ml. Andando a Parigi per lavoro, sono riuscita a trovare diversi formati viaggio di tante marche francesi in una farmacia nel centro della capitale tra cui appunto questo shampoo. Essendo stata molto incuriosita dai video di Clio, ho voluto dargli una chance. I miei capelli sono di spessore medio ma li sento pesanti, soprattutto in una parte della testa dove si concentrano di più per via del taglio. Ho sempre desiderato avere i capelli leoneschi e questo prodotto mi sembrava ottimale date le premesse della vlogger. Per fortuna ho acquistato solo il formato mini!! Ho avuto tanti benefici sin dal primo utilizzo: capelli morbidi, soffici, veramente voluminosi lungo tutta la giornata. Solo utilizzando lo shampoo! Ma mi ha seccato il cuoio capelluto e mi ha provocato forfora. Ho dovuto legare i capelli per due shampoo di seguito perchè non riuscivo a bloccare l'irritazione con altri shampoo fidati. 
Già in passato avevo rischiato con uno shampoo Klorane (all'Ortica) e mi ero trovata male per quanto le sue qualità trasversali, se così posso chiamarle, sono ottime; mi riferisco alla morbidezza dei capelli dopo lo shampoo e quant'altro. BOH! Peccato, perchè mi ero trovata bene e non mi ha nemmeno provocato prurito. Regalerò il sample a qualcuno. 
Voi lo avete provato? Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma